domenica 3 ottobre 2010

Riprendono i concerti al chiuso - Verso Sparacchia Fest (VI ed.)


I Vedova Virgo hanno aperto a tutti gli effetti il due ottobre la stagione dei concerti al chiuso; per il sedici dello stesso mese è prevista la sesta edizione della Sparacchia Fest.
La Sparacchia Fest, dopo una prima edizione tenutasi nel 2003, viene organizzata ininterrottamente dal 2006 e programmata per la metà di ottobre di ogni anno. E' uno dei nostri modi di ricordare persone che hanno fatto vivere il Centro Popolare Autogestito Firenze Sud con la loro passione, la loro militanza politica ed il loro impegno, e che non ci sono più. In particolare Sparacchia Fest è dedicata a Felice "Felix DJ" Pizzolla, scomparso l'undici agosto 2003 in un incidente stradale sulla A1 vicino a Parma. Sparacchia Fest è una serata interamente dedicata al punk ed allo hardcore, due generi musicali che Felix ha apprezzato e diffuso con entusiasmo per tutta la vita.
A questa sesta edizione prendono parte The Headbangers (Prato punk-r'n'r), Astro Zombies (Firenze horror punk rock), Festering Disgust (Lucca metal-core), Attitude (Grosseto hard-core) e The Fake Boys (Usa punk rock).


Nessun commento:

Posta un commento