martedì 6 marzo 2012

9 e 10 marzo 2012 con No Tav, Ultras Lebowski e Brigate di Solidarietà Attiva

ATTENZIONE:L'iniziativa organizzata da CPAFiSud e Brigate di Solidarietà Attivaper le ore 18.00 del 10 marzo sul tema "Lotta di classe e Resistenza dalla grande distribuzione del Nord alle campagne del Sud"e a cui avrebbero dovuto prender parteuna delegazione di operai del Presidio di Pioltello euna delegazione di Africalabria è STATA RINVIATA vista la convocazione del corteo, a cui prenderemo parte, in piazza Dalmazia alle ore 15.00 contro le aggressioni razziste e le morti nelle celle di sicurezza della Questura di Firenze avvenute nelle ultime settimane. Rimane invece confermata la cena popolare alle ore 20.30 e a seguire il concerto rock metal con 81DB Deep Black Sees e MRGB
Durante la serata verranno vendute le arance provenienti da Rosarno all’interno del progetto “ingaggiami contro il lavoro nero”. I fondi raccolti andranno in parte ai braccianti di Rosarno, in parte alla Cassa di Resistenza del presidio di Pioltello.



Venerdi 9 marzo. In occasione del 4° compleanno degli Ultimi Rimasti Lebowski il CPAFiSud e gli Ultras Lebowsky organizzano una serata di informazione e solidarietà con la Val Susa in lotta contro il TAV.

A partire dalle ore 19.30 al Covo cena a buffet, proiezioni video e collegamento con un compagno di Radio Black Out in Val Susa.

Alle ore 22.30 concerto con
CAYENNA [Reggae meditativo dal vivo!]
COSCA JONICA [Il nostro CapitAno e la sua Cosca da Catanzaro!]
BANPAY CREW [Dalla nostra Firenze, non c'è bisogno di presentazioni!]
BUN BABYLON SOUND [International Dènzol spintissima da Colonia!]



Sabato 10 marzo. CPAFiSud e Brigate di Solidarietà Attiva organizzano alle ore 18.00 una iniziativa e dibattito su "Lotta di classe e Resistenza dalla grande distribuzione del Nord alle campagne del Sud".

Interverranno:
una delegazione di operai del Presidio di Pioltello
una delegazione di Africalabria

A seguire cena popolare e concerto rock metal con
81DB
Deep Black Sees
MRGB

Durante la serata verranno vendute le arance provenienti da Rosarno all’interno del progetto “ingaggiami contro il lavoro nero”.
I fondi raccolti andranno in parte ai braccianti di Rosarno, in parte alla Cassa di Resistenza del presidio di Pioltello.

Nessun commento:

Posta un commento