mercoledì 3 luglio 2013

Sul Processo per Associazione a delinquere contro il Movimento Fiorentino


Nella mattinata di lunedì 1 luglio presso il Tribunale di Firenze si è svolta una nuova udienza del "Processo contro il movimento fiorentino".


Dopo il rinvio dell'udienza del 3 maggio anche in quest'occasione, sempre per vizi di forma, abbiamo assistito ad un rinvio: la nuova udienza é fissata per l'8 novembre. Cogliamo l'occasione per ribadire la solidarietà ai compagni e alle compagne sotto processo e rilanciare le iniziativa che nei prossimi giorni ci vedranno impegnati nel dibattito antirepressivo e sul fronte della solidarietà:

Venerdì 5 luglio al Fondo Comunista di via Roccatedalda a partire dalle ore 19.00 con apericena e a seguire un dibattito su carcere, controllo e repressione a cui prenderanno parte, tra gli altri, anche i compagni di Fuoriluogo di Bologna, anch'essi coinvolti in un processo costruito sull'applicazione del reato di associazione a delinquere contro i movimenti sociali e politici.

Venerdì 12 luglio al CPA Fi-sudcon una serata benefit il cui ricavato andrà a sostenere le spese legali del processo. A partire dalle ore 19.30 aperitivo e poi cena popolare mentre alle 22.30 inizierà il concerto con la Bandak100 e Las Karne Murta.

LA SOLIDARIETÀ É UN'ARMA. USIAMOLA!

Centro Popolare Autogestito fi-sud

Nessun commento:

Posta un commento